top of page
SOSTEGNO ALLE VITTIME DI VIOLENZA

Questo servizio  e' realizzato per aiutare tutte le persone (donne, uomini,  anziani,  adolescenti) che abbiano subito violenza fisica, psicologica, sessuale, bullismo, mobbing e stalking.

primo soccorso
ANTIVIOLENZA.png

SE TI SENTI IN PERICOLO

CHIAMA IL 1522 

​

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Per avere aiuto o anche solo un consiglio chiama il 1522

CONSULENZA PSICOLOGICA  per le vittime di violenza fisica, sessuale e psicologica

​

SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA' : spesso ci si colpevolizza per l' essere stati incapaci di proteggere i propri figli.  A causa delle violenze domestica subita e' compromessa la capacità di accudimento e di sintonizzazione emotiva  con i bisogni dei propri figli. 

​

SOSTEGNO ALLE VITTIME DI STALKING E ATTI PERSECUTORI: con stalking  si intendono una serie di comportamenti intimidatori, intrusivi e non desiderati verso la vittima.  Gli atti persecutori si manifestano con appostamenti, minacce, pedinamenti, telefonate continue, messaggi indesiderati, controllo continuo dei social della vittima,  lettere e messaggi non richiesti, insulti verbali, danni ai propri beni. 

​

SOSTEGNO ALLE VITTIME DI BULLISMO: 

​

SOSTEGNO ALLE VITTIME DI MOBBING:

​

In tutti i casi ai colloqui di consultazione potrebbe seguire un percorso psicoterapeutico

Il nostro tariffario prevede tariffe specifiche in base ai tipo di servizio offerto. 

E' previsto il pagamento anticipato di ogni tipo consultazione. 

​

PAGAMENTO CON BONIFICO ANTICIPATO

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l' ora impegnata dal Paziente  verrà mantenuta impegnata fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a spazioclinicoprima@gmail.com entro e non oltre 24 ore prima  dalla data dell' appuntamento. Oltrepassate tali scadenze, l' incontro  verrà ritenuto automaticamente annullato. 

​

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

pagamento seduta del x giorno 
nome e cognome del paziente 

la data di effettuazione del bonifico

​

IBAN: IT

 

​

PAGAMENTO CON PAYPAL 

In caso di pagamento tramite PayPal , l' ora impegnata dal Paziente  verrà mantenuta impegnata fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi a spazioclinicoprima@gmail.com entro e non oltre 24 ore prima  dalla data dell' appuntamento. Oltrepassate tali scadenze, l' incontro  verrà ritenuto automaticamente annullato. 

 

Pay Pal : Primucci.mariangela@gmail.com 

​

​

PAGAMENTO IN CONTANTI 

In caso di pagamento in contanti verra' chiesto il pagamento  prima di iniziare una seduta e sarà rilasciata ricevuta fiscale.
 

​

DISDETTA PRENOTAZIONI 

In caso il paziente abbia necessita' di disdire l' appuntamento dovrà farlo almeno 24 ore prima del presunto appuntamento pena il pagamento della seduta stessa. 

Se il paziente disdice la seduta con preavviso di almeno 24 ore  non  dovrà pagare la seduta persa, ma questa verra' semplicemente posticipata secondo accordi tra le parti.

​

MODALITA' DI PAGAMENTO 
Modalita' di pagamento
bottom of page